Lo Studio Del Nevo

"Abbiamo le capacità e l'esperienza per fornirti le risposte delle quali hai bisogno per andare sempre avanti".
Simone-Del-Nevo
Simone Del Nevo
CEO, Studio Del Nevo Srl
I nostri valori corrispondono agli ideali nei quali crediamo e rappresentano le basi del nostro lavoro quotidiano. Su di essi impostiamo le priorità.  Noi dello Studio Del Nevo desideriamo essere un costante punto di riferimento i nostri clienti. Siamo una realtà professionale di persone entusiaste e appassionate in grado di proporre soluzioni specifiche e personalizzate. La nostra missione è quella di essere veri consulenti pronti a risolvere con la massima rapidità le varie necessità. 
L’immediatezza e l’affidabilità delle risposte ai quesiti posti dai nostri clienti è la caratteristica davvero peculiare del nostro Studio. 
Ci impegniamo quotidianamente per costruire con ciascun cliente una collaborazione a lungo termine fondata sulla reciproca fiducia. Lavoriamo per offrire un servizio di consulenza completo e puntuale: l’attenta analisi e la valutazione di quanto occorre ai clienti. Perché il nostro obiettivo è rappresentare per loro un vero valore aggiunto. Ci piace porre le esigenze di ogni nostro cliente al primo posto e siamo orientati verso cliente in tutto ciò che pensiamo, facciamo e diciamo! 
Riteniamo la soddisfazione del cliente la sola misura del nostro successo e siamo orgogliosi della nostra professione e del servizio che forniamo. Insomma, in altre parole, lavoriamo sodo perché siamo appassionati del nostro lavoro.

Il nostro team

Antonella Navalesi
Andrea Clerici
Monica Ossiani
Prisca Tedaldi
Cristina Brancolini
Veronica Cantarelli
Gabriella Gennari
0 +

Risposte annuali a quesiti

I nostri clienti

Includiamo tra i nostri clienti molte aziende, studi professionali e organizzazioni del settore con le migliori prestazioni al mondo. Collaboriamo constantemente con numerose sedi delle Camere di Commercio e di Confindustria.
Siamo spinti a fare il miglior lavoro possibile. Siamo orgogliosi di coltivare relazioni durature con i clienti, basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

52%

Piccole e Medie Imprese

18%

Grandi Imprese

30%

Studi Professionali
Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.